lunedì 21 maggio 2012

Un matrimonio pieno di stile con un abito Oscar de la Renta

La nuova collezione di abiti da sposa di Oscar de la Renta è particolarmente contraddistinta dal romanticismo e dall'estrosità.

Se avete intenzione di sposarvi nel corso del 2013, non lasciatevi assolutamente sfuggire l'occasione per acquistare un ottimo abito da sposa del marchio Oscar de la Renta, un prodotto contraddistinto veramente dall'eleganza e dalla ricercatezza dello stile, soprattutto declinato con una vena di profondo romanticismo e di una vera e propria parentesi di eccentricità. Un bel matrimonio primaverile, grazie ad un abito di Oscar de la Renta, potrà essere un evento veramente indimenticabile, così come immagine curata della sposa, dalle calzature fino ai particolari come gli accessori per capelli.

La collezione 2013 degli abiti da sposa Oscar de la Renta ripropone quello stile classico e tradizionale veramente intramontabile, dove, il colore bianco associato a preziose forme di ricamo e un'accurata alternanza di tessuti trasparenti e opachi, rende la sposa sicuramente elegante e piena di sensualità. Tra gli altri colori, troneggiano in modo particolare il rosso, veramente brillante e pieno di spirito, al quale si affiancano anche un azzurro e un verde di tonalità pastello, molto delicati e quasi di una leggiadria unica. Ma la collezione di abiti da sposa di Oscar de la Renta stupisce anche con gli abiti a stampa floreale, per un matrimonio veramente primaverile.

Nessun commento:

Posta un commento